Pubblicità

Recensione Softonic

Un plugin gratuito per gestire i media del sito.

Real Media Library è un plugin gratuito per WordPress che può aiutarti nella gestione dei media del tuo sito. Con il suo aiuto, puoi facilmente organizzare tutti i file multimediali che hai, inclusi immagini, documenti e video. Puoi anche utilizzare lo strumento per creare un numero illimitato di cartelle e diversi filtri per una facile ricerca.

La versione gratuita del download del plugin Real Media Library viene fornita con una serie di funzionalità, insieme alla possibilità di creare un numero illimitato di cartelle principali. Tuttavia, se opti per la versione a pagamento del plugin chiamata Real Media Library Pro, avrai accesso a ancora più funzioni e all'opzione di creare sottocartelle illimitate. Rispetto ad altri plugin WordPress come WOOF, Store Locator e Ajax Search Pro, Real Media Library è facile da usare.

Quali sono le caratteristiche del plugin Real Media Library?

Il plugin Real Media Library per WP offre una gestione avanzata dei file multimediali archiviati sul tuo sito web. Invece di effettuare una ricerca per parole chiave sul tuo sito WordPress, puoi utilizzare questo semplice strumento per organizzare migliaia di PDF, file audio, video e immagini in cartelle. Puoi facilmente creare, spostare, rinominare ed eliminare una cartella come faresti con qualsiasi cartella sul tuo desktop. 

Inoltre, il download di Real Media Library per WordPress supporta la funzionalità di trascinamento e rilascio che ti consente di spostare i contenuti senza alcun problema. Puoi anche aggiungere collegamenti rapidi a file importanti o creare un filtro per accedere ai file più velocemente. Per quanto riguarda l'organizzazione, il download gratuito di Real Media Library per WP supporta la modalità lista, la segregazione delle cartelle e la gestione avanzata dei media. Viene inoltre fornito con una finestra modale che mostra agli utenti la velocità di caricamento e il tempo rimanente.

Real Media Library è compatibile con altri plugin WP?

Una delle migliori cose del download del plugin Real Media Library è che è compatibile con quasi tutti i temi popolari, plugin e costruttori di pagine. Tuttavia, nel raro scenario in cui non funziona, puoi contattare il team di supporto clienti e ti aiuteranno. 

Dovrei scaricare il plugin Real Media Library?

Quando si avvia un sito WordPress, presto si finisce con un sacco di file multimediali nel database online. Questi file includono video, documenti, file audio e altro ancora. Una volta che si accumulano in numero, può essere molto difficile ordinarli. Il plugin Real Media Library per WordPress è uno strumento semplice che può aiutarti a organizzare tutti i file multimediali sul tuo sito. Con il suo aiuto, puoi creare cartelle, scorciatoie, filtri e altro ancora.

PRO

  • Libero da scaricare e utilizzare
  • Supporta diversi formati
  • Permette agli utenti di organizzare i file multimediali.
  • Opzione per aggiungere filtri

CONTRO

  • Potrebbe sembrare travolgente all'inizio.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su WordPress Real Media Library: Media Library Folder & File Manager for Media Management

Hai provato WordPress Real Media Library: Media Library Folder & File Manager for Media Management? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.